Vai al contenuto

LABEL ITALIANA, NEGLI ANNI DIVENUTA PUNTO DI RIFERIMENTO PER LE SONORITÀ GROOVE BASED


SUBCONSCIO“Distante (feat Arya)” è il nuovo singolo

Con sonorità che mescolano neo-soul e R&B, Subconscio, nel nuovo singolo Distante, riflette su come l’era digitale abbia contribuito ad aumentare il divario sociale nelle relazioni sentimentali e personali. Il brano, impreziosito dalla collaborazione e dalla profonda sintonia con Arya, è un invito a superare questi nuovi confini, resistendo alle fragilità e lottando per godere ogni istante.

 
 
 
DJSTIVO: “Dopo la notte” è il disco d’esordio

Interamente scritto e prodotto dai DJSTIVO, Dopo la notte è un punto d’arrivo nel processo di evoluzione sonora della band, rappresentando il raggiungimento di una cifra stilistica nuova e del tutto personale. È proprio dopo la notte, con i primi raggi di sole, che si delineano i contorni di ciò che ci circonda e riusciamo a ritrovare la strada di casa, senza più essere spaventati dal buio delle tenebre, mentre i groove serrati ed i ritmi frenetici lasciano spazio ad atmosfere ariose ed intime.

Un lavoro dal respiro R&B, con intarsi soul-jazz e momenti di elettronica, per esprimere sentimenti e raccontare situazioni in cui ogni fruitore può ritrovarsi e immedesimarsi.
Il brano SOTTO ‘O SOLE VENE E VA ne riassume il senso: la luce del sole ci permette di vedere meglio fuori e dentro di noi e ci fa sentire al sicuro, avendo tutto a fuoco. Il sole ci scalda, aumentando il nostro desiderio di sdraiarsi, dimenticando così i problemi di tutti i giorni.
Ma bisogna stare attenti a non abbandonarsi troppo al suo calore, altrimenti ci si scotta.

 

 

MISSEY: “FUTURO3è il nuovo EP

Un EP fatto di una densità tangibile, in cui Missey avvolge le sue insicurezze, scarica la sua rabbia, dimostrando come fragilità e grinta possano coesistere. Un lavoro di sette tracce dal respiro R&B con intarsi soul-jazz, in cui i feat con 999asura (Bautista) e Minerva, e le architetture sonore create dai producers che hanno lavorato all’EP (RGB prismaDario BassDaykoda e OMAKE) si amalgamano con il timbro unico di Missey.