Vai al contenuto

LABEL ITALIANA, NEGLI ANNI DIVENUTA PUNTO DI RIFERIMENTO PER LE SONORITÀ GROOVE BASED


“Accordo Siglato con Sun Village Records”

Inizia dal 2024 la partnership con la giovane etichetta pugliese Sun Village Records per la gestione in licenza delle registrazioni del Back Catalogue e per la valorizzazione delle prossime uscite

“Terra” è il singolo d’esordio di Lüzai, un invito a ritrovare le radici del proprio essere
Un pagina di diario in cui Lüzai non ha paura di raccontarsi in maniera intima, mentre osserva affascinata il mondo che la circonda.
Con un testo ricco di consapevolezza, esaltato dalla produzione di Edoardo Barone, Terra è una dichiarazione d’amore a cavallo tra il neo-soul e l’elettronica, un invito a ritrovare le radici del nostro essere ed il nostro posto nel mondo, così come quel benessere che dà un senso alle nostre vite.

___________________________________________

La prima collaborazione internazionale di Missey: “BALACLAVA” è il nuovo singolo in collaborazione con l’artista catalana Julieta
Prodotto da Omake in collaborazione con ilromantico, BALACLAVA unisce ritmiche latine ed elementi reggaeton a chitarre post punk e fiati da banda, il tutto condito da drums e bassi dinamici, in un ambiente carico di profondità e contesti differenti, creando un’atmosfera a tratti sognante, a tratti cupa, in continua in tensione. In un scenario distopico, infatti, BALACLAVA racconta una vecchia storia, una fuga da una nave improvvisa e nascosta, in un momento di vulnerabilità, quando il mare era difficile. La fuga si completa senza la discrezione sperata: l’ultima immagine del racconto è proprio la sagoma che, mentre si allontana, si fa sempre più piccola.

___________________________________________

“VOGLIO IL SOLE” è la bonus track di “Dopo la notte” dei DJSTIVO
Un nuovo singolo a conclusione del percorso dei DJSTIVO iniziato con la pubblicazione del singolo CORRI e culminato con la pubblicazione dell’album Dopo la notte, un lavoro dal respiro R&B con intarsi soul-jazz e momenti di elettronica che vuole esprimere sentimenti e raccontare situazioni in cui ognuno di noi può ritrovarsi e immedesimarsi.

______________________________________________________________________________________

“Il mondo invisibile” è il nuovo EP di Subconscio
Il Mondo Invisibile è un ponte creativo per andare oltre i nostri limiti, avventurandosi in territori sconosciuti alla ricerca di nuove sfide e nuovi stimoli, con il coraggio di accettare tutto ciò che ne consegue, anche e soprattutto se è inaspettato.

 

______________________________________________________________________________________

“Questi rottami” è il nuovo singolo di Missey
Con Questi rottami si conclude il viaggio dell’EP FUTURO3, arrivando a sbloccare una questione cruciale per Missey: la giovane artista infatti ritrova fiducia nel futuro, partendo da ciò che è più semplice e puro e lasciando che i rottami di ciò che siamo stati si facciano nuove premesse per il futuro .

 

______________________________________________________________________________________

“Qualcosa di speciale” è il nuovo singolo di Subconscio
Con sonorità tipiche R&B,  Subconscio riflette su quanto spesso i nostri rapporti, soprattutto quelli più stretti, vengano dati per scontati e siano condizionati dai ritmi della società odierna. Sostenuto dalla produzione di Luzee, il nuovo singolo è un invito a trovare il coraggio di lanciare lo sguardo oltre ciò che possiamo vedere superficialmente, per costruire qualcosa di speciale.

______________________________________________________________________________________

“Fame Chimica”, il nuovo singolo di Davide Shorty
Con il nuovo singolo “Fame Chimica”, Davide Shorty il suo lato più leggero e spensierato, spogliandosi per un istante dei panni di artista impegnato, dando sfogo ad una vena giocherellona, che al contempo risulta a tratti erotica. Il beat di Nebbia è ispirato dal soul trap di Chicago e dintorni, con chitarre e synth caldi supportati da bassi accentuati e batterie spezzacollo.

________________________________________________________________________________________________________________

“Distante (feat Arya)” è il nuovo singolo di Subconscio
Con sonorità che mescolano neo-soul e R&B, Subconscio riflette su come l’era digitale abbia contribuito ad aumentare il divario sociale nelle relazioni sentimentali e personali. Il brano, impreziosito dalla collaborazione e dalla profonda sintonia con Arya, è un invito a superare questi nuovi confini, resistendo alle fragilità e lottando per godere ogni istante.

________________________________________________________________________________________________________

DJSTIVO
: “Dopo la notte” è il disco d’esordio
Interamente scritto e prodotto dai DJSTIVO, “Dopo la notte” è un punto d’arrivo nel processo di evoluzione sonora della band, rappresentando il raggiungimento di una cifra stilistica nuova e del tutto personale. È proprio dopo la notte, con i primi raggi di sole, che si delineano i contorni di ciò che ci circonda e riusciamo a ritrovare la strada di casa, senza più essere spaventati dal buio delle tenebre, mentre i groove serrati ed i ritmi frenetici lasciano spazio ad atmosfere ariose ed intime. Un lavoro dal respiro R&B, con intarsi soul-jazz e momenti di elettronica, per esprimere sentimenti e raccontare situazioni in cui ogni fruitore può ritrovarsi e immedesimarsi.

________________________________________________________________________________________________________________

MISSEY: “FUTURO3è il nuovo EP
Un EP fatto di una densità tangibile, in cui Missey avvolge le sue insicurezze, scarica la sua rabbia, dimostrando come fragilità e grinta possano coesistere. Un lavoro di sette tracce dal respiro R&B con intarsi soul-jazz, in cui i feat con 999asura (Bautista) e Minerva, e le architetture sonore create dai producers che hanno lavorato all’EP (RGB prisma, Dario Bass, Daykoda e OMAKE) si amalgamano con il timbro unico di Missey.

i